L'azienda
 
infissi porte parquet vallo della lucania, roccadaspide, salernoLa De. Co. Infissi di De Conte Antonio opera nel settore delle porte e degli infissi Il talento e l’esperienza del titolare, la riconosciuta competenze e professionalità degli stretti collaboratori, l’attenzione ai particolari, la solidità dei rapporti con le migliori imprese di produzione, ne rappresentano i connotati essenziali e ne garantiscono ed assicurano la qualità dei prodotti. L’azienda nasce nel 1994 dall’impegno e dal sacrificio di Antonio De Conte e si afferma da subito, quale laboratorio artigianale dedito alla produzione di infissi di alluminio a taglio freddo e termico. La professionalità, la serietà e le spiccate doti imprenditoriali del suo giovane fondatore, proiettarono ben presto la De. Co. Infissi in un mercato sempre più innovativo.

A distanza di pochi anni, infatti, all’attività di commercializzazione di porte, infissi in pvc, alluminio legno, legno lamellare e parquet. La piccola azienda artigianale, quindi, bruciando i tempi, si trasformò in azienda leader del mercato con numeri sempre più importanti sia nel settore della produzione sia nel settore della commercializzazione. Scelte intelligenti che, rendendola ancora pi competitiva sul mercato, le consentirono di instaurare solidi rapporti con nuove e grandi aziende nazionali, leaders dei mercati interni ed internazionali, quali Garofoli, Finstral, Starwood, Campesato, Scrigno, ecc. Gardesa. Grazie ad un’oculata scelta di nuovi territori, al partenariato con i più grandi Marchi italiani di produzione di serramenti ed alla garantita qualità dei prodotti, la De. Co. Infissi conobbe, dalla fine degli anni novanta, una forte espansione che le permise di conquistare fette di mercato sempre più ampie.

Nacquero i suoi showrooms:
Vallo della Lucania, in Via Angelo Rubino, 143
Roccadaspide, in Via Roma, 13

Attualmente, la De. Co. Infissi offre una vasta gamma di prodotti e vanta 10 unità lavorative tra tecnici di laboratorio, posatori esterni, segretarie e rappresentanti. Il successo dell’azienda risiede nell’eccellenza e nella funzionalità dei prodotti, nel pregio dei particolari, nell’eccellenza della posa in opera.

La soddisfazione delle esigenze dei clienti rappresenta l’obiettivo primario dell’attività dell’azienda.


2005 DE.CO. Infissi è sta premiata per il "Miglior Stand" allestito presso la fiera dell'edilizia di Vallo della Lucania.
2006 DE.CO. Infissi sponsorizza e sostiene la scuola calcio Roccadspide (affiliata con scuola calcio LAZIO), Antonio De Conte è l'attuale vice presidente.
2008 DE.CO. Infissi viene premiata dall'azienda STARWOOD (Alluminiolegno) per il fatturato più alto in provincia di Salerno.
2011 DE.CO. Infissi prima fornitura di porte GAROFOLI e infissi in pvc FINSTRAL a Sidney, AUSTRALIA.
2012 Primo contatto a Tripoli, in LIBIA, per la fornitura di infissi.
Da oltre
10 anni
Sosteniamo con un piccolo contributo A.I.L. (associazione malati di leucemia).